Mettiamoci d'accordo

Sono un amante delle moto. Non dei motori in generale ma delle moto. Due ruote mi acchiappano ben di più di quattro e sebbene sono appena agli inizi (...) stare in sella tra due ruote è molto più emozionante di stare seduti comodamente in un seggiolino tra quattro ruote.
E' una normale conseguenza che vengo attirato dalle prove su strade delle moto soprattutto quando riguardano quelle a cui sono molto interessato.
Credo sia noto che gli articoli sulle prove siano molto influenzati dalle stesse case che pagano una bella cifra le riviste per le inserzioni pubblicitarie e vorreste poi che il giornalisti parli male della moto della casa che si pubblicizza in seconda di copertina? Cosa abbastanza opinabile sulla quale ho avuto una conferma l'anno scorso da un addetto ai lavori che mi ha confermato come gli articoli accentuino i pregi delle moto.
Stamattina andando in cerca sul web di prove ne ho trovato un paio molto interessanti sulla stessa moto.
Una parla di una moto adatta a chi ha già confidenza delle 2 ruote, l'altra invece di una entry level per tutti, non solo dal punto di vista economico.
Essendo la stessa moto mi chiedo a chi dar retta.
Posso solo leggere queste due prove per farmi delle impressioni.
Perché la moto è stupenda estrema e unica.

Devo solo avere un po' di pazienza mannaggiacane!!!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Mettiamoci d'accordo"