Voglio dormire. Stanotte e anche le prossime!

Dai vai via! Voglio stare da solo questa notte!
Non ti sto più ad ascoltare! Non darò più retta alle tue tediose parole che ammorbano le mie notti, ormai iniziano troppo tardi. Non ti sopporto più! Come fai a non averlo ancora capito? Non rompermi! Sono tre settimane che passo notti insonni.
Mi hai stancato.

Non ti voglio più nel mio letto dove ti ho accolto troppe volte ingiustamente. Non voglio più che tu faccia parte della mia vita in maniera così prepotente!

Non ho chiesto io di venirmi a fare compagnia. Io mi confidavo ma tu ti sei arrogata il diritto di farti sentire ogni volta che credevi di dover dar aria alle tue parole invadendo la mia libertà!
Fuori di qui. Non sei più gradita. Non meriti più la mia attenzione! E non provarci! No non ci casco più alle tue moine ora che ti trovi in difficoltà messa alla porta. All'inizio mi piaceva, non sapevo da dove arrivavi per insinuarti al buio sotto le lenzuola accarezzandomi cullandomi nella notte tenendomi compagnia abbracciandomi.
Poi ti sei arrampicata come l'edera e per questo
meriti di essere diserbata e sradicata!
Sono stato stupido e ne hai approfittato.
Lasciami in pace e lasciami dormire. Tornerò a casa stanco dall'allenamento e nemmeno ubriaco, voglio arrendermi ed abbandonarmi solo che al sonno.
Se non fossi la mia coscienza ti arderei viva all'istante.

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Voglio dormire. Stanotte e anche le prossime!"