Keep Calm and... proviamo!

Sono qui che ci sto pensando.
Vado o non vado?
Perché alla fine potrei rischiare troppo.
Sto fermo un'altra settimana piuttosto che un anno intero?
Questa sera c'è la terza partita di campionato (o meglio, il recupero della seconda, posticipata a oggi per mancanza di giocatori avversari) ma io sto smaltendo una contrattura al polpaccio destro.
Mi mancava, questa. Al calcio fino ad ora ho dato tanto in termini fisici: una clavicola, diverse caviglie, un crociato anteriore con menisco esterno abbinato, uno stiramento ed ora anche questa cosa qui. Sono fermo da due settimane. Da tre giorni non sento niente, fastidio, contrazione, indurimento, dolore, fastidio niente.
E oggi si gioca. Considerando che il campionato si gioca di venerdì e questo venerdì è festa e l'organizzazione (il CSAIN, diamo merito!) ha ben pensato di mandare tutti in vacanza (questa è serietà!) e che il prossimo invece sarò via per pregressi impegni famigliari, dovrei aspettare 3 settimane per una partita.
Porca miseria!
No, troppo!
Ho letto i vecchi post che ho scritto quando ho smesso di giocare a calcio (a 11): parlano di voglia di giocare, di competitività, di fame, di stare in mezzo a un campo.
Pensare che da piccolo mi ci avevano costretto a giocare a calcio.
Invece anche per un campionato di calcio a 5 amatoriale sento ancora quelle sensazioni che mi hanno accompagnato da quando ho iniziato.
E così andiamo lo stesso, proviamo e vediamo come va. Sperando che non mi scoppi all'improvviso il polpaccetto (in effetti, il destro dopo l'infortunio al ginocchio è il gemello più piccolo del sinistro!) ma al massimo si irriti poco a poco come due settimane fa.
E se non succede niente, diamoci dentro.
Chissà quando mi andrà via questa voglia. Ho ancora fame e non sono ancora sazio!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Keep Calm and... proviamo!"