Si prega di attendere

Vi ricorderete quanto vi rompevate le palle nella sala d'attesa del vostro dentista nervosamente intenti a far scorrere il tempo leggendo tutti le riviste disordinatamente buttate sul tavolino bassissimo al centro della stanza?
La situazione che sto vivendo la posso descrivere così. A tutti quelli che più o meno sinceramente mi chiedono come sto rispondo mentendo che va bene solo per tagliare corto e chiudere con due parole un argomento che ne meriterebbe mille volte tante ma che non ho voglia di aprire per non annoiare e risparmiare fiato.
Sono passati 2 mesi ormai e sono arrivato a leggere anche le riviste femminili in questa sala di attesa. Va bene che non fa male perché così si approfondisce questo mondo sconosciuto e quasi incomprensibile ma vorrei evitare di proseguire. Vorrei fosse il mio turno.
Il momento che sto vivendo è di attesa. Di qualsiasi cosa. Risposte. E' un periodo di sospensione.
Attendo risposte su cosa e dove e come sarà il mio futuro da inconsapevoli persone.
Anche il mio fisico deve darmi delle risposte dopo l'infortunio alla caviglia. Deve dirmi se è pronto per giocare un pezzo di partita. E anche il mio allenatore deve dirmi cosa ne pensa.
Telefono incontro persone corro mi alleno.
Per il momento, qualsiasi cosa faccio è da vedere in prospettiva futura.
I saggi dicono che non serve guardare al passato in quanto tale e neanche al futuro perché deve ancora arrivare e non sappiamo come.
Dobbiamo solo vivere il presente.
Non so in quale modo, ma al gerundio io mi sto rompendo le balle di aspettare!!!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Si prega di attendere"