Dentro uno, avanti un altro

Gli arresti dei politici mi fanno ridere (...). 
Finisce in carcere chi (o la categoria che) decide di mandare i carcerati fuori dalle carceri perché ce ne sono troppi, alimentando il problema che cercano di risolvere, sebbene solo con soluzioni come sempre di breve durata (ma non sarà un problema di strutture? O di accordi con i paesi stranieri visto che tanti carcerati sono di altre nazionalità?)!!! 
E meno male (si fa per dire...) che tanti altri e loro accoliti sono ancora a piede libero, altrimenti le carceri diventerebbero scatole di sardine. 
La vicenda degli arresti eccellenti in Veneto per le mazzette del Mose (e chissà quant'altri appalti) mi fa pensare anche ad un'altra cosa, vedendo cosa insegna la storia: non è che il piano sia quello di riempire spazio dentro le carceri, per darne fuori ad altri politicanti ed accoliti vari, per far mangiare anche loro?

E la parte politica che non viene coinvolta ne approfitta subito per evidenziare che lei non c'entra (e magari non per alte doti morali ma giusto perché non è ammanicata per bene come gli altri colleghi).
Mavvaffanculo!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Dentro uno, avanti un altro"